mercoledì 23 aprile 2014

Free as a bird !

Luigi Sauro©



"Libero... come un uccello
esserlo è la cosa migliore da fare"
scriveva John Lennon.

Ed è proprio pensando a questa celebre canzone dell'ex Beatles che ho scattato questo shooting pochi giorni fa.
La richiesta è stata: "Vorrei regalare a mia figlia delle foto che gli ricordino per sempre questo periodo della sua vita.."
Così ripensando anche a me stesso a quell'età ho chiuso gli occhi e assaporato la spensieratezza, la gioia...quell'essere così "inconsapevole" da metterti le ali ai piedi.
Ecco, era quello il punto.
Una volta riuscivamo a volare, è questo che al mio soggetto non devrò mai far dimenticare.
Luigi Sauro

"Qualunque cosa accada verso la vita che conoscevamo
E mi ha sempre fatto sentire così... libero
Libero... come un uccello"
John Lennon 1977


Luigi Sauro©

Nessun commento:

Posta un commento