lunedì 26 maggio 2014

Il bambino con 4 genitori. Two is megl che one! Un servizio fotografico come regalo.

Luigi Sauro©
Ogni mia fotografia è un pezzo della mia autobiografia.
Ed è fenomenale anche per me stesso vederci poi il mio passato, il mio presente e a volte anche il mio futuro.
Stavolta c'è il passato...
I miei hanno 2 amici fenomenali, di quelli su cui puoi contare sempre.
E sin dalla mia nascita e ancora oggi continuano ad accompagnare i miei nelle gioie, nelle difficoltà, e nelle avventure che la vita riserva.
Da piccolo mi avevano soprannominato il bimbo con 4 genitori, si perchè stando sempre insieme mamma, Papà, Manuela ed Alberto avevo davvero il doppio delle attenzioni, delle cure e delle coccole su di me.



Luigi Sauro©
Così quando in studio si sono presentati Luca, Ilaria e il piccolo Guido con Fabrizio e Laura a "sostegno" è stato per me come un eccezionale flashback.
Ho riassaporato i pomeriggi al parco, le gite a Gradara, i primi calci al pallone, i mega regali di compleanno, tutte quelle piccole cose, quei piccoli momenti vissuti in 5 che non dimenticherò mai.

Luigi Sauro©

Grazie Manu e Albi, miei genitori alla seconda, auguro a Laura e Fabrizio di essere per Guido quello che voi siete stati e sarete ancora per me, un link di sensazioni ai momenti più divertenti passati nella mia infanzia.
Luigi Sauro ©
Naturalmente se volete vedere tutte le foto del servizio fotografico regalato da Laura e Fabrizio a Guido e la sua famiglia cliccate sul video sotto



Nessun commento:

Posta un commento