lunedì 12 maggio 2014

Thats when you feel my kind of love

Luigi Sauro©




Quando mi trovo ad affrontare l'ideazione di un concept, quello che io considero la vera e propria anima del servizio fotografico mi lascio ispirare.

A volte è un ricordo, a volte persino un profumo e a volte capita che invece parlando con due ragazzi, vivendo con loro anche solo un'ora in studio mi venga ben nitida in mente una canzone.

Non so perchè.
Luigi Sauro©

In Valentina e Christian ho però sentito questo. Una forza incredibile, non dico una sofferenza ma sicuro una cosa conquistata con le unghie e con i denti. Un amore cercato, voluto, mantenuto.

Di coppie ne vedo veramente tante, ma quelle che si amano come loro sono veramente poche.

L


Luigi Sauro©









Come sempre se volete vedere tutte le foto guardate lo Slideshow sotto:

















Nessun commento:

Posta un commento